Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Il comandante Screpanti in visita alle fiamme gialle bresciane del Lago di Garda

giovedì, 27 agosto 2020

Salò – Il Generale di Divisione Stefano Screpanti, Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Lombardia, in data odierna, si è recato in visita ai Reparti della componente territoriale e aeronavale delle Fiamme Gialle lombarde, di stanza sulla sponda bresciana del Lago di Garda.

finIn particolare, la visita ha interessato la Tenenza di Desenzano del Garda, per poi proseguire, a bordo delle unità navali velocissime, alla Sezione Operativa Navale del Lago di Garda e, per finire, alla Tenenza di Salò.

fin3Nelle diverse tappe della visita, il Comandante Regionale ha incontrato il personale in servizio presso ciascuno dei citati Reparti, congratulandosi per la riconosciuta professionalità, dimostrata anche nel corso dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, e per la collaudata sinergia operativa tra le due componenti del Corpo, territoriale e aeronavale, che nel laborioso e rinomato contesto socio-economico del bacino lacuale del Garda rappresentano un imprescindibile efficiente presidio di polizia economico-finanziaria a tutela della legalità, della sicurezza e degli interessi erariali.fin2



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136