Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 12 maggio 2020

Frana a Teglio, Statale 39 di Aprica chiusa

Teglio - La strada statale 39 ‘Del Passo di Aprica’ nel tardo pomeriggio è stata provvisoriamente chiusa al traffico - in entrambe le direzioni - al km 3,000, a causa di una frana avvenuta nel territorio comunale di Teglio (Sondrio).


Il traffico al momento viene deviato lungo strade provinciali. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per le operazioni di pulizia del piano stradale.

Non ci sono stati veicoli coinvolti dallo smottamento.


Nessun paese è isolato e sul posto sta operando personale dell'Anas con operai di una ditta che, nelle prossime ore, provvederà alla rimozione dei detriti. Su percorsi alternativi possono transitare, al momento, soltanto auto e non mezzi pesanti.


Domani è previsto un sopralluogo di geologi per valutare con precisione lo stato del dissesto della statale 39 di Aprica. La frana è stimata in circa 60 metri cubi.

Ultimo aggiornamento: 12/05/2020 19:47:21
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre