Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo, al via l’iter per la seconda variante del Pgt

mercoledì, 4 novembre 2020

Edolo – Avviato l’iter per la realizzazione della seconda variante al Piano di Governo del Territorio di Edolo (Brescia). L’obiettivo è definire un piano delle regole e un piano dei servizi con l’obiettivo di migliorarli. Il Comune di Edolo invita imprese, società civile, organizzazioni e cittadini a partecipare ai momenti di confronto e coinvolgimento che verranno organizzati per contribuire attivamente al processo decisionale nell’ambito del più aperto procedimento di predisposizione della prima variante del Piano di Governo del territorio.

Edolo municipioIl termine per la presentazione di suggerimenti o proposte da parte di chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, è fissata al 27 novembre e potranno essere inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.edolo.bs.it o consegnato in duplice copia presso l’ufficio protocollo del Comune di Edolo nei seguenti giorni: dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 12 usando l’apposito modello caricato sul sito internet istituzionale www.comune.edolo.bs.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136