Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 28 ottobre 2020

Covid-19, tre nuovi casi nelle scuole dell'Alto Adige

Bolzano - Si registrano tre nuovi casi di positiva al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. Il Liceo "Toniolo" attiva la didattica a distanza per le classi del triennio.


Sono complessivamente tre i casi di positiva al Covid-19 registrati oggi nelle scuole di lingua italiana dell'Alto Adige.

Un caso è stato segnalato alla scuola professionale per l'artigianato e l'industria "Luigi Einaudi" di Bolzano, altri due casi vengono registrati al Liceo scientifico sportivo "Toniolo" di Bolzano, dove due classi sono state poste in quarantena. Il "Toniolo", a seguito della recente ordinanza provinciale, ha attivato la modalità della didattica a distanza per tutte le classi del triennio.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2020 15:34:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti