Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19, tre nuovi casi nelle scuole dell’Alto Adige

mercoledì, 28 ottobre 2020

Bolzano – Si registrano tre nuovi casi di positiva al Covid-19 nelle scuole italiane in Alto Adige. Il Liceo “Toniolo” attiva la didattica a distanza per le classi del triennio.

Sono complessivamente tre i casi di positiva al Covid-19 registrati oggi nelle scuole di lingua italiana dell’Alto Adige. Un caso è stato segnalato alla scuola professionale per l’artigianato e l’industria “Luigi Einaudi” di Bolzano, altri due casi vengono registrati al Liceo scientifico sportivo “Toniolo” di Bolzano, dove due classi sono state poste in quarantena. Il “Toniolo”, a seguito della recente ordinanza provinciale, ha attivato la modalità della didattica a distanza per tutte le classi del triennio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136