Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Coronavirus, in Trentino 16 nuovi casi

venerdì, 24 luglio 2020

Rovereto – In provincia di Trento sono 16 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Dopo l’aggiornamento sul focolaio di Rovereto di cui hanno dato notizia oggi a mezzogiorno i vertici di Apss, nel pomeriggio la stessa Azienda sanitaria ha diffuso il report con i dati complessivi sull’andamento della pandemia a livello di territorio provinciale. Sono pertanto 16 i nuovi casi positivi, quasi tutti (14 cioè) riferiti al focolaio del polo logistico dove – è stato ricordato – in questi giorni sono stati effettuati circa 300 tamponi.

medici sanitaLo screening intensivo del resto prosegue su tutto il territorio trentino: ieri sono stati analizzati 1673 tamponi , 714 dei quali in Apss e 959 dalla Fem.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136