Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: altri cinque casi in scuole altoatesine

mercoledì, 7 ottobre 2020

Bolzano – Accertati nuovi casi di positività al Coronavirus nelle scuole in lingua italiana e tedesca in provincia di Bolzano.

Bolzano GdvAccertato oggi un caso di positività al Coronavirus presso la scuola media Ilaria Alpi di Bolzano, un caso positivo alla scuola Tambosi, un caso alla scuola dell’infanzia Vittorino da Feltre e uno positivo anche alla scuola professionale Einaudi. L’Azienda sanitaria ha pertanto deciso di mettere in quarantena la classe dell’istituto Einaudi fino al 15 ottobre e la classe dell’istituto Tambosi fino al 14 ottobre. Applicati i protocolli di sicurezza ed effettuata anche la sanificazione dei locali interessati su indicazione dei medici competenti. Gli allievi, le famiglie ed il personale interessato hanno ricevuto informazioni dalle scuole interessate e dall’azienda sanitaria.

Accertato anche un caso di positività nella scuola dell’infanzia in lingua tedesca di Settequerce, ma non si è resa necessaria la quarantena perchè il bimbo non vi si recava da alcune settimane.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136