Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: altri 23 casi positivi in provincia di Trento

venerdì, 25 settembre 2020

Trento – Tre nuovi positivi con sintomi, altri 20 risultati positivi al tampone: sale dunque di 23 unità la lista dei contagi da Covid-19 in Trentino secondo quanto riportato dal rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.

tamponi coronavirus mediciTra loro c’è ancora un soggetto riconducibile ai cluster su cui da giorni stanno lavorando gli esperti, segno che la diffusione del contagio in particolari condizioni lavorative e sociali avviene con maggiore facilità. Restano 13 i pazienti che necessitano di cure ospedaliere, ma nessuno è ricoverato in rianimazione.

Molto intensa l’attività di screening con ben 2.155 tamponi analizzati ieri, di cui 1.091 nei laboratori di Microbiologia dell’ospedale santa Chiara e 1.064 invece presso la Fondazione Mach.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136