Chiavenna - Il 6 giugno 2021 suor Maria Laura Mainetti sarà beatificata. "Sono lieto di comunicare che la Beatificazione di suor Maria Laura Mainetti sarà celebrata il prossimo 6 giugno a Chiavenna – spiega il vescovo della diocesi di Como che comprende anche la Valtellina, monsignor Oscar Cantoni -.
Con il cardinale Becciu, delegato papale, stiamo preparando questo evento e stiamo organizzando un comitato, che si prenderà cura di tutto l’occorrente per la celebrazione".

Del comitato fanno parte le autorità ecclesiastiche, le religiose della Congregazione delle Figlie della Croce di Sant’Andrea di Chiavenna di cui faceva parte suor Mainetti (nella foto), il sindaco di Chiavenna, Luca Della Bitta, e il consigliere comunale Daniele Ciapponi. L'organizzazione farà capo alla diocesi.
Ultimo aggiornamento:
13/07/2020 23:13:10