Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Bolzano, ordinanza del presidente Kompatscher: da domani tornano le gare all’Ippodromo

venerdì, 26 giugno 2020

Bolzano – Ordinanza del presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher: da domani – 27 giugno – tornano le gare all’Ippodromo. Il presidente Kompatscher ha firmato oggi l’ordinanza urgente numero 32 “Ulteriori misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19″ che disciplina in particolare la riapertura dell’ippodromo di Merano. Con la firma del presidente e la sua pubblicazione sul sito web provinciale Coronavirus l’ordinanza è già in vigore. Foto @ASP – Claudia Corrent.

kompatscher ASP:Claudia CorrentL’ordinanza firmata da Kompatscher prevede che “dal 27 giugno 2020 possono riprendere le corse dei cavalli con la presenza del pubblico nell’Ippodromo di Merano”. Per quanto riguarda la ristorazione la struttura dovrà rispettare le misure specifiche contenute dalla legge provinciale dell’08.05.2020, n. 4″. Per il resto all’ordinanza è allegato un apposito protocollo operativo siglato con la Merano Galoppo Srl.

Nel documento è anche previsto che in deroga alla legge provinciale del 27 ottobre 1997, n. 15, e limitatamente alla stagione estiva 2020, i gestori dei rifugi potranno trasportare in elicottero dei container da posizionare nelle immediate vicinanze del rifugio e da destinare all’espletamento delle misure di prevenzione o a deposito di materiale. I locali non possono, però, essere utilizzati per predisporre posti letto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136