Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, grande entusiasmo allo spettacolo 25 anni senza Faber

L'appuntamento musicale dedicato a Fabrizio De André

​Breno (Brescia) - Una serata strepitosa, definita dai presenti "sublime", al Giardino di Breno dove l'altra sera è andato in scena lo spettacolo "25 anni senza Faber".

L'appuntamento musicale era dedicato a Fabrizio De André a 25 anni dalla scomparsa, avvenuta l'11 gennaio 1999, ed è stato proposto dalla band composta dal cantautore camuno Diego Ghenzi, Mirela Isaincu alla voce e violino e Marco Verni Fonteni alla chitarra, piano e voce.
I tre compongono la Raffaè, tribute band di De Andrè, che stanno entusiasmando non solo in Valle Camonica.


La serata al cinema teatro Giardino è stata organizzata dall'assocoiazione El Tèler, guidata da Lino Balotti, l'Amministrazione comunale di Breno e Pro loco di Breno, con sponsor Metalcam, Fasanini costruzioni, Saiv e studio fotografico Sedani.


La risposta del pubblico, erano presenti persone giunte anche da fuori della Valle Camonica, è stata eccezionale, con il cinema Giardino strapieno. Lo spettacolo "25 anni senza Faber” ha ripercorso la storia umana e musicale dell'indimenticabile Faber e durante lo spettacolo sono state alternate canzoni, aneddoti e frasi del grande autore genovese.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 01:52:38
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati