Borno (Brescia) - Tragedia a Borno, in località Paline: trovato privo di vita Manuel Magnolia, 34enne, originario di Nuoro e residente a Darfo con la madre e la sorella.
E' stato notato dal proprietario di un terreeno nel tardo pomeriggio, che ha subito lanciato l'allarme. Il 34enne è stato ritrovato a distanza dalla sua Fiat Panda, sarebbe finito in un dirupo a lato della Provinciale 5 tra Borno e la Val di Scalve e sbalzato dall'auto.
L'incidente risalirebbe ad alcuni giorni fa, l'auto del 34enne è transitata per l'ultima volta - secondo quanto rilevato dal sistema di videosorveglianza - il 12 marzo.
Sul posto sono giunti i sanitari con l'eliambulanza del 118 inviata dalla centrale di Bergamo, un'automedica dall'ospedale di Esine e un'ambulanza, il Soccorso Alpino della Delegazione Bresciana, il Sagf, i carabinieri e i vigili del fuoco di Darfo. I medici hanno constatato sul posto il decesso del 34enne.
Sono in corso accertamenti per ricostruire quando è accaduto l'incidente e stabilire anche le cause. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine a disposizione della Procura di Brescia, che ha aperto un'indagine.