Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Borno: auto in un dirupo, muore 34enne

Indagini per ricostruire quanto accaduto sulla Provinciale 5 tra Borno e la Val di Scalve

Borno (Brescia) - Tragedia a Borno, in località Paline: trovato privo di vita Manuel Magnolia, 34enne, originario di Nuoro e residente a Darfo con la madre e la sorella.
E' stato notato dal proprietario di un terreeno nel tardo pomeriggio, che ha subito lanciato l'allarme. Il 34enne è stato ritrovato a distanza dalla sua Fiat Panda, sarebbe finito in un dirupo a lato della Provinciale 5 tra Borno e la Val di Scalve e sbalzato dall'auto.
L'incidente risalirebbe ad alcuni giorni fa, l'auto del 34enne è transitata per l'ultima volta - secondo quanto rilevato dal sistema di videosorveglianza - il 12 marzo.
Sul posto sono giunti i sanitari con l'eliambulanza del 118 inviata dalla centrale di Bergamo, un'automedica dall'ospedale di Esine e un'ambulanza, il Soccorso Alpino della Delegazione Bresciana, il Sagf, i carabinieri e i vigili del fuoco di Darfo. I medici hanno constatato sul posto il decesso del 34enne.

Sono in corso accertamenti per ricostruire quando è accaduto l'incidente e stabilire anche le cause. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Esine a disposizione della Procura di Brescia, che ha aperto un'indagine.
Ultimo aggiornamento: 22/03/2025 08:19:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE