-

Terme di Boario, musica e spettacoli: il programma della settimana 2-8 agosto

Darfo Boario Terme - Una stagione ricca di attività e attrazioni alle Terme di Boario (Brescia), apprezzata da camuni e turisti che quotidianamente frequentano uno dei luoghi privilegiati della Valle Camonica per il relax e il divertimento. Numerosi gli eventi, promossi dalle Terme con il direttore Adelino Ziliani, che si susseguono con cadenza quotidiana e settimanale.

Inoltre i Grest hanno scelto il polmone verde del Parco delle Terme per trascorrere alcune giornate estive e in questi giorni si è concluso Boario Masterclass.


Il programma delle prossima settimana è così articolato:

lunedì 2 agosto
ore 10.30 risveglio muscolare
ore 15.30 disco liscio (solo musica da ascolto no ballo)

martedì 3 agosto
ore 10.30 risveglio muscolare
ore 15.30 disco liscio (solo musica da ascolto no ballo)

mercoledì 4 agosto
ore 10.30 risveglio muscolare
ore 15.30 musica dal vivo con Emilio Turla (solo musica da ascolto no ballo)
ore 21 “live show mini orchestra marco e il clan ingresso a pagamento su prenotazione obbligatoria via whatsapp al numero 389.2866225

giovedì 5 agosto
ore 10.30 risveglio muscolare
ore 15.30 disco liscio (solo musica da ascolto no ballo)
ore 21 “Boario terme Smile Festival” con Debora Villa, presentata da Adelino Ziliani. Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria via whatsapp al numero 389.2866225

venerdì 6 agosto
ore 10.30 risveglio muscolare
ore 15.30 musica dal vivo con Sara Bronzini
ore 21 apertura serale del parco con solo musica da ascolto no ballo. Ingresso gratuito

sabato 7 agosto
ore 15.30 disco liscio (solo musica da ascolto no ballo)
ore 16.30 spettacolo per bambini "L’elfo pasticcio” (padiglione Fausta)

domenica 8 agosto
ore 15.30 musica dal vivo con orchestra Duo goal Bronzini - Gnomus (solo musica da ascolto no ballo)
Ultimo aggiornamento: 31/07/2021 06:23:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE