Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso escursionista caduto in un dirupo a Pisogne

L'intervento sul sentiero 209 in località Gasso Alto

Pisogne (Brescia) - Intervento di recupero di un escursionista 52enne, francesce, in comune di Pisogne lungo il sentiero 209 nella località di Gasso Alto. La sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Brescia e il Soccorso Alpino sono stati allertati per un soccorso persona.
Sul posto cinque i tecnici del Soccorso Alpino delle V delegazione bresciana, stazione di Breno, tra cui un medico del Cnsas, l’elisoccorso di Brescia di Areu e i vigili del fuoco di Darfo Boario. L’intervento è terminato nel pomeriggio con il rientro delle squadre.

L'escursionista francese ha riportato con diversi traumi dovuti alla caduta in un tratto esposto ed impervio e con l’eliambulanza 118 giunta da Brescia è stato trasportato al Civile di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 20/06/2024 18:57:20
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario Terme (Brescia) - Prima seduta doppia della stagione per i verdeblù, che si sono ritrovati questa mattina...
Alessandra Sensini: "Siamo in corso per il podio in sette classi su dieci"
La Procura attende le memorie difensive degli indagati
ULTIME NOTIZIE
Trento - Luigi Bozzato è il nuovo segretario della Filcams del Trentino, la categoria che rappresenta le lavoratrici e i...
Salò (Brescia) - Il Generale di Divisione Giuseppe Arbore, comandante regionale Lombardia, ha visitato i Reparti del...