Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Quinto posto per Giuseppe Romele a Swansea in Coppa del Mondo

L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi

Pisogne - Continuano per Giuseppe Romele le tappe di avvicinamento all’eventuale partecipazione ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ha partecipato in Galles a Swansea ad una gara di Coppa del Mondo di Paratriathlon ottenendo un buon quinto posto preceduto dai ‘marziani’ della specialità: ha vinto infatti l’olandese Jetze Platz, seguito dall’austriaco Floriano Brungruber, dall’altro olandese Gert Skipper e dall’altro azzurro Giovanni Achenza.
Giuseppe Romele ha nuotato molto bene (terzo assoluto) così come sulla carrozzina mentre qualche difficoltà nella gara di Handbike. La gara decisiva per capire se Giuseppe Romele parteciperà ai Giochi Paralimpici sarà a Montreal in Canada il prossimo 29 giugno; in Nord America l’atleta di Pisogne spera di raccogliere i punti necessari per partecipare a Parigi 2024.
Ultimo aggiornamento: 24/06/2024 08:36:09
POTREBBE INTERESSARTI
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
Lombardia Open Kids Multiprova e Lombardia Open Kids Fight
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...