Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Qui Run Color, il grande evento di Valle Camonica Servizi Vendite. Info iscrizioni

Darfo Boario Terme - Il grande appuntamento di fine estate "Qui Run Color - Bubble Splash" si avvicina a grandi passi. La data da segnare sull'agenda è quella di sabato 15 settembre: "Qui Run Color - Bubble Splash", evento organizzato da Valle Camonica Servizi Vendite, si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria e durante il percorso saranno lanciate, soffiate, esplose centinaia di chilogrammi di colore. Buste di polvere colorata (totalmente atossica e naturale) saranno distribuite ai partecipanti tramite i kit e soffiate dai volontari (nelle immagini la locandina dell'edizione 2018 di Qui Run Color e alcuni momenti dell'edizione 2017).Darfo Qui Run Color 01


Il ritrovo è fissato alle ore 16 di sabato 15 settembre in zona stadio a Darfo Boario Terme (Brescia) dove i partecipanti si prepareranno alla partenza con musica e intrattenimento. Alle 18 il via su un percorso di 5 chilometri non competitivi e non obbligatori, ideali per tutti giovani, anziani, bambini famiglie e sportivi. Alle 19.30 le premiazioni e alle 20.30 inizio serata con dj set con la conclusione prevista attorno alla mezzanotte.


Il ricavato della manifestazione sarà destinato al sociale: Valle Camonica Servizi Vendite devolverà all'Associazione Nazionale Donne Operate al Seno un contribuito pari a 1 euro per ogni partecipante all'evento "Qui Run Color 2018". Saranno sostenute le iniziative indirizzate a chi ha l'energia di lottare sempre e le risorse andranno all'Associazione A.N.D.O. S. onlus.


I colori dell'evento saranno quelli di "Qui luce e gas", le quattro offerte di Valle Camonica Servizi Vendite per la fornitura di gas ed energia Elettrica per le famiglie della valle Camonica.


ISCRIZIONI - I KIT GARA possono essere ritirati nei Punti Energia di Darfo Boario Terme (via Rigamonti 65) oppure a Breno (via Mazzini 8) o Edolo (Via Marconi 209). E' possibile scaricare il regolamento della "Qui Run Color" e iscriversi al seguente link: https://quiruncolor.it/

Agli organizzatori dell'evento che, come in passato richiamerà migliaia di persone, abbiamo posto delle domande.Qui Run Color 010


Perché l'edizione Bubble Spash?
"Per la sua IV edizione la Qui Run Color stupirà ancora una volta i suoi partecipanti con spettacoli, esibizioni ed animazioni tra esplosioni di colori e di bolle. Il 15 settembre è possibile scoprire cosa Valle Camonica Servizi Vendite ha pensato per il divertimento. Durante il percorso "Bubble Splash" ci sarà tanto divertimento, danza, camminata, corsa, ci saranno esibizioni con bolle ed ovviamente tantissimo colore. Inoltre ci sarà l'occasione di fare amicizia ed arriverà al traguardo tutti colorati.

Infine si potrà mangiare e bere allo stand del food e troverà animazione e tanta musica prima e dopo la corsa".


Cosa viene dato in seguito all’iscrizione?


"In seguito all'iscrizione verrà rilasciato il biglietto da stampare e presentare per il ritiro del kit insieme al regolamento sottoscritto. È possibile esibire il biglietto in formato elettronico da mostrare direttamente dal cellulare".


Quando e dove si possono ritirare i kit gara?


"Qualche giorno prima della gara i partecipanti riceveranno una email per il ritiro del Kit. Sarà possibile ritirare i Kit gara direttamente presso i punti energia di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo Boario Terme, Breno ed Edolo previa consegna del regolamento sottoscritto. Il pacchetto gara conterrà la bellissima t-shirt "Qui Run Color", gli occhiali colorati per ripararti dalla polvere, le bustine di polvere colorata, due big babol, le bolle di sapone, una bottiglietta di acqua ed un buono food per il ritiro di un trancio di pizza all’arrivo".


È possibile trasferire l'iscrizione ad un’altra persona?


"Se si è già iscritto, ma non si ha la possibilità di partecipare alla "Qui Run Color" si può trasferire l'iscrizione ad un'altra persona, tenendo presente che colui che parteciperà alla gara al tuo posto dovrà rientrare nel tuo stesso range di età. In caso contrario potrebbe essere possibile una integrazione di pagamento".


Chi sono i Color runner? Devo essere un corridore professionista per prendere parte alla corsa?


"La Qui Run Color è una corsa per tutti. Non c'è alcun limite d'età".


E' possibile prendere parte alla corsa con dei bambini o un passeggino?


"Si. I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare, ma ovviamente solo se accompagnati da adulti. Anche cani e altri animali domestici sono ammessi volentieri".


I colori sono dannosi per i vestiti e le scarpe?


"Dopo l’evento i colori andranno già quasi tutti via. Se sarà ancora presente del colore, vanno lavati immediatamente. Consigliamo di non utilizzare mai vestiti che corrano il rischio di rovinarsi se rimanessero colorati".


I colori sono dannosi per le vie respiratorie e per la vista?


"I colori utilizzati per la "Qui Run Color" sono in polvere al 100% naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali. Nonostante ciò è consigliato di indossare degli occhiali da sole per proteggere gli occhi e delle bandane per proteggere la bocca e la respirazione. In ogni caso i nostri volontari non vi lanceranno i colori sul viso ma sul corpo".


Qui Run Color 020

Esistono delle postazioni per pulirsi alla fine dell’evento?


"Certamente. Non sarete puliti al 100% ma verrà rimossa la polvere di dosso con degli appositi soffiatori i e potrete risalire in auto",


Il link alle iscrizioni è https://quiruncolor.it/

Ultimo aggiornamento: 31/08/2018 05:12:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE