Infine si potrà mangiare e bere allo stand del food e troverà animazione e tanta musica prima e dopo la corsa".
Cosa viene dato in seguito all’iscrizione?
"In seguito all'iscrizione verrà rilasciato il biglietto da stampare e presentare per il ritiro del kit insieme al regolamento sottoscritto. È possibile esibire il biglietto in formato elettronico da mostrare direttamente dal cellulare".
Quando e dove si possono ritirare i kit gara?
"Qualche giorno prima della gara i partecipanti riceveranno una email per il ritiro del Kit. Sarà possibile ritirare i Kit gara direttamente presso i punti energia di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo Boario Terme, Breno ed Edolo previa consegna del regolamento sottoscritto. Il pacchetto gara conterrà la bellissima t-shirt "Qui Run Color", gli occhiali colorati per ripararti dalla polvere, le bustine di polvere colorata, due big babol, le bolle di sapone, una bottiglietta di acqua ed un buono food per il ritiro di un trancio di pizza all’arrivo".
È possibile trasferire l'iscrizione ad un’altra persona?
"Se si è già iscritto, ma non si ha la possibilità di partecipare alla "Qui Run Color" si può trasferire l'iscrizione ad un'altra persona, tenendo presente che colui che parteciperà alla gara al tuo posto dovrà rientrare nel tuo stesso range di età. In caso contrario potrebbe essere possibile una integrazione di pagamento".
Chi sono i Color runner? Devo essere un corridore professionista per prendere parte alla corsa?
"La Qui Run Color è una corsa per tutti. Non c'è alcun limite d'età".
E' possibile prendere parte alla corsa con dei bambini o un passeggino?
"Si. I bambini sotto i 7 anni di età potranno partecipare, ma ovviamente solo se accompagnati da adulti. Anche cani e altri animali domestici sono ammessi volentieri".
I colori sono dannosi per i vestiti e le scarpe?
"Dopo l’evento i colori andranno già quasi tutti via. Se sarà ancora presente del colore, vanno lavati immediatamente. Consigliamo di non utilizzare mai vestiti che corrano il rischio di rovinarsi se rimanessero colorati".
I colori sono dannosi per le vie respiratorie e per la vista?
"I colori utilizzati per la "Qui Run Color" sono in polvere al 100% naturali, realizzati con farina di mais e coloranti naturali. Nonostante ciò è consigliato di indossare degli occhiali da sole per proteggere gli occhi e delle bandane per proteggere la bocca e la respirazione. In ogni caso i nostri volontari non vi lanceranno i colori sul viso ma sul corpo".

Esistono delle postazioni per pulirsi alla fine dell’evento?
"Certamente. Non sarete puliti al 100% ma verrà rimossa la polvere di dosso con degli appositi soffiatori i e potrete risalire in auto",
Il link alle iscrizioni è https://quiruncolor.it/