Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, inaugurato il ristorante La Loggia

La cerimonia si è svolta ieri sera a Villa Luzzago

Ponte di Legno (Brescia) - Inaugurato a Villa Luzzago il ristorante "La Loggia".
Immersa nel verde, Villa Luzzago, a tre minuti dal centro storico, domina Ponte di Legno e l'Alta Valle, ha un colpo d'occhio eccezionale sul Castellaccio e sulle cime che sovrastano la località dalignese ed è una struttura ideale per trascorrere in tranquillità le vacanze estive e invernali.

Negli scorsi mesi sono stati effettuati lavori nella struttura con la riqualificazione degli spazi e il ristorante "La Loggia" è stato interamente ammodernato.

Ieri sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione, alla presenza del responsabile Daniele Savoldi (nel video) , Mauro Salvatore, presidente del Fondazione Paolo VI di Brescia, Laura Bonzi della società Impi di Darfo che fornisce i servizi a Villa Luzzago, quindi amministratori locali, Mauro Testini, presidente dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica, il sindaco di Pian Camuno, Giorgio Ramazzini, il presidente di Valle Camonica Servizi, Oliviero Valzelli, rappresentanti delle forze dell'ordine, responsabili di associazioni, scuola sci e tanti ospiti.

Mauro Salvatore ha posto l'accento sulla "Rinascita del ristorante La Loggia", mentre Laura Bonzi ha evidenziato "c'è grande gioia per le opere realizzate negli ultimi mesi, che hanno fatto compiere un salto di qualità al ristorante e a Villa Luzzago". "E' un'ottima partnership - ha concluso - che offre agli ospiti di trascorrere la vacanza in un ambiente sano e tutelato"

Daniele Savoldi, responsabile della struttura, ha sottolineato: "Dopo il riqualificazione dei locali, apriamo il nuovo ristorante al pubblico nella cornice di Villa Luzzago che dal 1954 accoglie parrocchie, gruppi e singoli, con un'offerta di mezza pensione e intera, in base alle esigenze degli ospiti, sia nella stagione estiva sia in quella invernale".

La novità è rappresentata dall'apertura a turisti e dalignesi, non ospiti della struttura, che potranno accedere al ristorante per pranzi e cene.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 09:59:38
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
ULTIME NOTIZIE
Il neoallenatore: "Faremo di tutto per rendervi orgogliosi". Standing ovation per Oriali
Penultimo giorno ai Mondiali Giovanili di vela sul Garda
Barcelonnette (Francia) - In volata Campenaerts ha vinto la 18esima tappa del Tour de France 2024 sul traguardo di...