Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pellegrinaggio da Edolo alla Madonna di Tirano: il programma

Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"

Edolo (Brescia) - E' in programma sabato 22 giugno il pellegrinaggio da Edolo (Brescia) al santuario di Tirano (Sondrio) dal titolo: “Maria donna del terzo giorno”.
La partenza è in programma alle 5:30 sabato 22 giugno dalla chiesa San Giovanni di Edolo, lungo il percorso ci sarà il passaggio da Santicolo e Corteno Golgi, Aprica, Stazzona, infine i pellegrini giungeranno al santuario della Madonna di Tirano dove alle 16:30 don Battista Dassa celebrerà la Santa Messa.
Durante il cammino sono previste alcune soste di riflessione e di preghiera.

Da oltre vent'anni don Battista Dassa, oggi parroco di Collio e San Colombano, ha fondato il gruppo "Dio cammina a piedi" e organizza pellegrinaggi. Il sacerdote con i fedeli della Valle Camonica e del Bresciano, con tanto di zaino in spalla, macina chilometri a piedi con mete santuari e chiese.

Durante il pellegrinaggio di sabato 22 giugno, come in passato, verrà sostenuto un progetto di aiuto e solidarietà.
E' organizzato il pullman di ritorno da Tirano a Edolo nel tardo pomeriggio dopo la Messa al santuario. Iscrizioni per il pullman costo 10 euro, necessaria la prenotazione a don Dassa (3458274429) e Lucia (339 2360628) entrò metà delle prossima settimana.
Ultimo aggiornamento: 14/06/2024 06:09:39
POTREBBE INTERESSARTI
Programmati una serie di interventi di ammodernamento delle linea ferroviaria
L'iniziativa rappresenta una grande sfida alle istituzioni della popolazione solandra colpita da una tragedia
Milano - Regione Lombardia ha prorogato fino a venerdì 29 novembre la scadenza del termine per la presentazione delle...
L'appuntamento nel pomeriggio in piazza Moro a Darfo Boario
Una città più fresca, più inclusiva, più resiliente e più verde
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nel tardo pomeriggio di ieri, trasportato da una Ambulanza, è stato ricoverato al Pronto Soccorso...
Riva del Garda (Trento) – Nonostante la stagione agonistica stia volgendo al termine, non perde d'impeto la voglia di...