Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La scelta green dell'azienda Maroni di Ponte di Legno

Per il servizio taxi acquistata un'auto elettrica

Ponte di Legno (Brescia) - La Valle Camonica punta sul green e nel settore dei servizi ci sono già i primi interventi.
Anche a livello di aziende la fase di transizione ecologica è iniziata con una serie di iniziative che hanno l'obiettivo di ridurre l'inquinamento.

Maroni Turismo, azienda di Ponte di Legno, con un'ampia gamma di servizi per residenti e turisti che spaziano dal taxi al noleggio veicoli a breve termine a Ponte di Legno, bus navetta, officina e soccorso stradale, ha scelto un'auto elettrica per il servizio taxi che viene svolto sette giorni su sette. Da pochi giorni in Alta Valle Camonica si vede sfrecciare una fiammante Tesla, scelta dall'azienda Maroni per il servizio taxi.

"Siamo attenti all'ambiente - afferma Fausto Maroni, titolare dell'azienda Maroni - e in quest'ottica abbiamo fatto delle scelte strategiche: il primo passo è stato quello di acquistare un'auto elettrica per il servizio taxi, altri interventi in quest'ottica seguiranno nei prossimi mesi".
Ultimo aggiornamento: 02/08/2024 10:18:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE