Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Viviamo lo sport: successo della manifestazione a Corteno Golgi

Corteno Golgi (Brescia) - Grande successo a Corteno Golgi (Brescia) dell'edizione 2023 di "Viviamo lo sport", organizzata ieri presso il Centro Sportivo San Martino.


Lo slogan della manifestazione "Prova il tuo sport" ha coinvolto bambini e ragazzi che hanno potuto giocare a pallavolo, praticare l'arrampicata, provare la nuova pump truck con bici o skate, accompagnati da guide alpine ed esperti.



Gli organizzatori e l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ilario Sabbadini, hanno ringraziato le associazioni che hanno aderito Mtb Aprica, Uberto Piloni, Polisportiva Edolese e a tutti i volontari che si sono impegnati per la buona riuscita dell'iniziativa e i piccoli sportivi e le loro famiglie che hanno partecipato all'evento. avvicinandosi allo sport.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023 05:00:36
POTREBBE INTERESSARTI
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Gara a tappe di ciclismo su strada più affascinante e spettacolare d'Europa
ULTIME NOTIZIE
Escursioni organizzate per conoscere il lupo e il suo habitat
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
Tione (Trento) - Serve attrattività della proposta a supporto delle risorse umane sanitarie, è necessario potenziare il...