Ora l’area clienti è più intuitiva, più fruibile e facile da navigare, è innovativa ma mantiene la tradizionale attenzione alle esigenze e agli interessi del Cliente.
A cosa serve l’area clienti?
Gli utenti, in piena autonomia, potranno consultare e stampare le proprie bollette, monitorare costi e consumi, comunicare l’autolettura del contatore gas, attivare l’addebito automatico in conto corrente delle bollette, oppure ancora saldarne on line l’importo tramite carta di credito, comodamente e facilmente. E non è tutto! Per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile attivare la bolletta web che permette di ricevere copia della fattura direttamente nella propria casella di posta elettronica, rinunciando così alla carta e salvaguardando l’ambiente.
Come si accede alla nuova area clienti?
Per il primo accesso all’area Clickenergia, raggiungibile dal sito www.vcsvendite.it, sarà necessario utilizzare le nuove credenziali (user e password) che la società invierà ad ogni utente tramite posta oppure via mail e che, in ogni caso, saranno successivamente riportate sulle prossime bollette.
Valle Camonica Servizi Vendite dimostra ancora una volta il proprio impegno per il territorio, rendendo un servizio a supporto delle famiglie e delle imprese locali, a comprova della costante volontà di migliorare e rinnovarsi per restare al passo coi tempi.
Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito è possibile contattare il Numero Verde 800.432.411.