Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, rallentamenti sulla Statale 42 del Tonale

domenica, 8 dicembre 2019

Breno – Rallentamenti in Valle Camonica al rientro dal weekend dell’Immacolata ‘ridotto’ dal calendario, o da una domenica fuoriporta per sciatori e turisti. Dall’Alta Valle, difficoltà alla viabilità fin dall’inizio del pomeriggio all’altezza di Edolo e Malonno, mentre in Bassa Valle due incidenti hanno aumentato i disagi all’altezza di Breno e Pian Camuno, dove sei persone sono rimaste coinvolte nello schianto tra due auto, senza feriti gravi.

Un assaggio di stagione invernale che vedrà ancora tanti problemi al rientro dall’Alta Valle per sciatori e turisti. Nulla di paragonabile a quanto successo negli ultimi due anni, in particolare nel 2017 quando, al rientro dal Ponte dell’Immacolata coinciso con una nevicata, la Valle Camonica è andata in tilt totalmente e ha visto tempi di percorrenza ‘record’ di oltre otto ore da Ponte di Legno a Lovere.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136