-

Valle Camonica e Sebino, traffico intenso e incidenti: a Malonno chiusa la Statale 42 del Tonale

Malonno - Traffico intenso nel pomeriggio in Valle Camonica e nel Sebino. Ai consueti lavoratori giornalieri, si sono aggiunti i vacanzieri del Ponte dell'Immacolata: tra chi "anticipa" il rientro dall'Alta Valle dopo qualche giornata sulla neve, e chi raggiunge le località turistiche per trascorrervi l'8 dicembre.


INCIDENTI A MALONNO E PONTE DI LEGNO


Dalle 17 la strada statale 42 “Del Tonale e della Mendola” è stata provvisoriamente chiusa a Malonno (Brescia), in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto in prossimità del km 111,800. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di due persone.

Il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118 sono sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade locali e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme guidata dal comandante Pierangelo Mensi, i carabinieri della Stazione di Cedegolo guidata dal luogotenente Brunello Bacco, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, e tre ambulanze e un'automedica. Il conducente di un'auto è risultato positivo all'alcoltest


Più tardi, nel territorio di Ponte di Legno l'intervento dei soccorritori si è reso necessario per l'investimento di un 61enne avvenuto a pochi km di distanza dal Passo Tonale. Sul posto forze dell'ordine, ambulanza ed elisoccorso.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2021 19:00:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE