Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Us Malonno, cambio al vertice: Fabio Calzaferri nuovo presidente

Malonno - L'Unione Sportiva di Malonno ha rinnovato il direttivo. Dopo quattro anni di gran lavoro il presidente Giovanni Ghirardi ha passato il testimone (nella foto il cambio al vertice dell'Unione Sportiva). Il nuovo presidente è Fabio Calzaferri, vice presidente Luca Mariotti, mentre come segretario è stati riconfermato Lorenzo Bianchi.

Il nuovo direttivo proseguirà nel lavoro svolto in questi anni.


Ghirardi-Calzaferri 1

Il presidente uscente Giovanni Ghirardi, durante l'assemblea che si è tenuta ieri sera, ha ringraziato per "questi anni stupendi, in cui ho potuto condividere impegno, entusiasmo, gioie, fatiche e tante soddisfazioni con un gruppo di persone davvero affiatato e volenteroso. Un grazie di cuore quindi a tutti i membri del direttivo ma anche agli innumerevoli volontari e collaboratori che tutti i giorni hanno donato e continuano a donare gratuitamente il proprio tempo con estrema dedizione, portando avanti le nostre attività".


L'US Malonno ha ribadito l'impegno "per uno sport inteso non solo come una pratica fisica finalizzata al semplice agonismo, ma soprattutto come un momento associativo, di aggregazione e di crescita personale per tutti i ragazzi, in un periodo storico dove il mondo virtuale prende spesso il posto di quello reale".


Il nuovo direttivo è ora al lavoro per organizzare i prossimi eventi, e tra i primi appuntamenti spicca il raduno di scialpinismo PizTri di domenica 28 gennaio.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2018 09:30:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE