Il nuovo direttivo proseguirà nel lavoro svolto in questi anni.

Il presidente uscente Giovanni Ghirardi, durante l'assemblea che si è tenuta ieri sera, ha ringraziato per "questi anni stupendi, in cui ho potuto condividere impegno, entusiasmo, gioie, fatiche e tante soddisfazioni con un gruppo di persone davvero affiatato e volenteroso. Un grazie di cuore quindi a tutti i membri del direttivo ma anche agli innumerevoli volontari e collaboratori che tutti i giorni hanno donato e continuano a donare gratuitamente il proprio tempo con estrema dedizione, portando avanti le nostre attività".
L'US Malonno ha ribadito l'impegno "per uno sport inteso non solo come una pratica fisica finalizzata al semplice agonismo, ma soprattutto come un momento associativo, di aggregazione e di crescita personale per tutti i ragazzi, in un periodo storico dove il mondo virtuale prende spesso il posto di quello reale".
Il nuovo direttivo è ora al lavoro per organizzare i prossimi eventi, e tra i primi appuntamenti spicca il raduno di scialpinismo PizTri di domenica 28 gennaio.