Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Una sala virtuale al Cinema Alpi di Temù

mercoledì, 27 maggio 2020

Temù – Una sala virtuale apre al Cinema Alpi di Temù (Brescia). Dopo la chiusura delle sale cinematografiche dello scorso 23 febbraio, l’iniziativa in Alta Valle Camonica: nella speranza di una riapertura per il 15 giugno, sono nate diverse sale virtuali. Temù ha deciso di aderire ad una di queste Wanted Zone che propone film ricercati e d’autore

cinema alpi temùOgni settimana verranno proposti diversi film e incontri con l’autore, la programmazione potrà essere visibile sulla pagina facebook Cinema Alpi di Temù o www.cinemaalpi.it da dove si potrà accedere direttamente alla sala virtuale.

COME FUNZIONA
Dal sito Cinema Alpi o da https://alpi.wanted.18tickets.it/ si sceglie il film che si vuole guardare, poi si clicca su “acquista biglietto” e si entra in sala virtuale. Dall’orario di programmazione si avrà 24 ore di tempo per vedere il film.

PROGRAMMAZIONE DI OGGI MERCOLEDI’ 27 MAGGIO
- h 11 PJ Harvey
- h 17 Alla mia piccola Sama
- h 19 PJ Harvey
- h 21.30 Alla mia piccola Sama



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136