Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Traffico e code sulle statali 42 e 38. I maggiori problemi a Edolo

sabato, 10 agosto 2019

Edolo – Code sulle strade delle vacanze e delle valli lombarde. I maggiori problemi si sono registrati in Valle Camonica, tra Berzo Demo ed Edolo (Brescia). Quest’ultima località è diventata nodo viario soprattutto per quella vecchia galleria sulla statale 42 del Tonale verso l’Alta Valle Camonica che crea disagi e rallenta il flusso di veicoli. E gli automobilisti si chiedono: chissà quanti incontri, vertici istituzionali e fiumi di parole da parte di amministratori, soggetti ed enti interessati dovremo ancora ascoltare prima di conoscere la vera soluzione ai problemi di Edolo. Rallentamenti, sempre sulla statale 42 del Tonale, si sono registrati in mattinata tra Pian Camuno e Boario e all’altezza di Breno.

Anche in Valtellina, soprattutto tra Ardenno e Sondrio, si sono registrati incolonnamenti d’auto sulla statale 38 dello Stelvio e qualche disagio sulla statale 39 di Aprica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136