Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 28 luglio 2022

Tradito dal navigatore, Tir incastrato sul Mortirolo

Monno - Mattinata di passione sulla strada del Mortirolo. Tradito dal navigatore che ha indicato il percorso più veloce per la Valtellina, non certo però per i mezzi pesanti, un Tir, proveniente dalla Lettonia e diretto a Grosio (Sondrio), ha imboccato la statale che sale al Passo del Mortirolo e giunto sui tornanti, dopo l'abitato di Monno (Brescia) è rimasto incastrato.


L'autista straniero ha lanciato l'allarme e sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale dell'Unione della Valle Camonica, il soccorso Aci gestito dalla ditta Maroni di Ponte di Legno e i tecnici Anas. L'intervento è iniziato poco dopo le 9 e si è concluso all'ora di pranzo, con disagi per gli automobilisti che dalla Valle Camonica dovevano raggiungere la Valtellina e viceversa.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2022 14:44:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi