Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Temù, il Milan Primavera è al lavoro

Temù - In un'estate contrassegnata dalla cancellazione dei ritiri estivi delle squadre di calcio in diverse località alpine, l'Alta Valle Camonica è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante, ospitando il Milan Primavera che sta svolgendo gli allenamenti al campo sportivo di Temù (Brescia) e lo farà fino al 13 agosto (video sotto).


Milan - Primavera - Temù 1I rossoneri negli scorsi giorni hanno accolto la notizia della risalita nella massima serie dopo un anno nel purgatorio della 'Serie B - Primavera 2': il gruppo dopo annate difficili vuole riprendere un ruolo da protagonista, e le giornate trascorse nel comprensorio Pontedilegno Tonale sono state definite fin da subito "importanti" per il tecnico Federico Giunti. La serata del 11 agosto in piazza a Temù serata 'rossonera' con presentazione dalle 21 alla presenza di Ruggero Tavelli.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 09/08/2020 00:04:04
POTREBBE INTERESSARTI
Cronoscalata, il 53esimo trofeo Vallecamonica in calendario dal 12 al 14 luglio
Edolo (Brescia) – Il turismo in treno in Lombardia continua a crescere: nel 2024 già 2,8 milioni di passeggeri hanno...
Il 22 e 23 giugno un percorso ed una logistica rinnovati
Partendo dal messaggio di Papa Francesco
Tione (Trento) - Serve attrattività della proposta a supporto delle risorse umane sanitarie, è necessario potenziare il...
Gara a tappe di ciclismo su strada più affascinante e spettacolare d'Europa
ULTIME NOTIZIE
Interventi di vigili del fuoco di Dro, mezzi del 118 e polizia locale
Vittima del terribile incidente stradale autista 64enne