-

Sonico, festa di San Lorenzo e riconoscimento alle associazioni di volontariato

Sonico (Brescia) - A Sonico ricco cartellone di eventi per la festa di San Lorenzo. Dopo il successo di sabato sera con il concerto-omaggio a Dante Alighieri a cura del Corpo musicale bandistico San Lorenzo di Sonico, con un viaggio affascinante tra musica e letteratura, il paese della Valle Camonica si prepara alla festa patronale che vedrà momenti di incontro, celebrazioni e soprattutto il riconoscimento da parte dell'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gian Battista Pasquini, alle associazioni.


Nella serata del 10 agosto, giorno del patrono, l’Amministrazione Comunale per riconoscere l’operato delle associazioni consegnerà un attestato di benemerenza ai gruppi con sede a Sonico e a quelli, che con sede diversa, hanno condiviso esperienze e sono stati vicini alla Comunità di Sonico.


Nello spazio feste di Sonico musica, divertimento, gastronomia, mostre e rievocazione. Il programma della festa di San Lorenzo a Sonico: giovedì 10 agosto alle 19.30 Santa Messa solenne in parrocchiale e processione. Al termine festa dell'associazionismo e del volontariato con riconoscimento ai gruppi, presenta Ambrogio Menini. Venerdì 11 agosto, alle 18, apertura mostra "San Lorenzo ieri oggi e domani"; alle 21.15 Kriss Groove Band live. Notte giovani con il dj Stefano Marini
Sabato 12 agosto dalle 14:30 alle 17 giochi storici, alle 21:15 Canto libero omaggio a Battisti e Mogol. Poi notte giovani con il dj Jonathan. Domenica 13 agosto dalle 14:30 alle 17 gimcana per categorie baby e junior. Ore 21:15 Matteo Bensi e la sua orchestra. Ore 23:15 spettacolo pirotecnico, notte giovani con il dj Berna e Simo. Tutte le sere dalle 19 apertura stand gastronomico nello spazio gastronomico.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2023 05:06:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE