Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

San Lorenzo, festa patronale a Sonico e Angolo Terme

Sonico - Festa patronale a Sonico (Brescia) con alle 20 la celebrazione nella chiesa parrocchiale presieduta da don Marco Iacomino (nella foto), che dallo scorso autunno è il nuovo parroco dell'unità pastorale che comprende Sonico, oltre a Edolo e Monno.

La comunità di Sonico - durante la celebrazione - ricorderà i 50 anni di ordinazione sacerdotale di don Giuseppe Pedrazzi, che ha ricoperto importanti incarichi pastorali tra cui quello di parroco di Ponte di Legno (Brescia) fino a due anni fa, quando venne assegnat0 dal vescovo di Brescia, Pierantonio Tremolada, alle parrocchie di Sant’Antonio Abate in Rino di Sonico, Natività di Maria in Garda di Sonico e San Lorenzo in Sonico.


Oggi a Sonico, come ad Angolo Terme (Brescia) dove si celebra la festa patronale di San Lorenzo, non ci saranno i tradizionali festeggiamenti e lo spettacolo pirotecnico che faceva da richiamo in Alta Valle Camonica. Ad Angolo alle 18 è in programma la celebrazione religiosa presieduta da monsignor Giovanni Battista Morandini e dal parroco don Attilio Mutti, ci sarà un momento in piazza il concerto della Banda Santa Cecilia.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2021 10:18:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE