Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rientro con incolonnamenti sulla statale 42 del Tonale

Breno (Brescia) - Rientro con incolonnamenti sulla statale 42 del Tonale, in particolare tra Breno (Brescia) e Lovere (Bergamo).

Il controesodo del lungo ponte dell'Immacolata è stato secondo copione, e i turisti che scendevano dall'Alta Valle Camonica, dal Tonale e da Aprica (Sondrio) hanno trovato i primi rallentamenti a Edolo e Malonno. I disagi sono iniziati in media Valle con incolonnamenti dalla galleria di Breno e per raggiungere lo svincolo verso Brescia il termpo di percorrenza è stato in alcuni momenti del pomeriggio fino a 90 minuti. Rallentamenti si sono registrati anche sulla ex statale 42 tra Breno e Darfo Boario Terme.


Situazione non diversa sulla statale 38 dello Stelvio, con rallentamenti a Tirano e Sondrio per il rientro da Bormio e Livigno e nella zona di Chiavenna per chi scende da St. Moritz e Madesimo.


di Ch. P.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2022 15:47:22
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...