Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ono San Pietro: passaggio di testimone da Broggi a Formentelli

Ono San Pietro - Elena Broggi, che per ben 15 anni è stata sindaco di Ono San Pietro (Brescia), con una lettera ha salutato dipendenti e collaboratori del Comune.


"Sarà pur vero - si legge nella missiva dell'ex sindaco Elena Broggi (nella foto) - che le condizioni lavorative dei dipendenti pubblici siano talvolta di privilegio, ma posso assicurare che lavorare in un piccolo comune come il nostro, chiamato ogni giorno ad adempiere a molteplici e difficili incombenze con procedure sempre più complesse, non è per nulla semplice e richiede grandi sforzi e dedizione".


"Sono stati 15 anni intensi durante i quali siamo maturati insieme sia umanamente che professionalmente ricchi di tanta soddisfazione, di tanti risultati conseguiti - prosegue - sono per assolutamente convinta che senza l'aiuto i preziosi consigli e il sostegno di tutti voi non avrei mai potuto amministrare il nastro piccolo Comune con tanta passione.

Grazie a tutti".


Ora il testimone passa da Elena Broggi a Fiorenzo Formetelli (nella foto), eletto sindaco nell'ultima tornata elettorale. La lista "Idee per il futuro" era l'unica in corsa alle elezioni amministrative dello scorso weekend ed ha ottenuto 444 voti su 554 votanti.



"Sono soddisfatto del risultato - osserva il neo sindaco Formentelli -, eravamo la sola lista, ma c'è stata un'alta affluenza e abbiamo raccolto l'81% dei voti. Inoltre elevato è stato il numero di preferenze e il sindaco uscente ha ottenuto ben 79 preferenze. Un risultato eccezionale".


E per quanto riguarda la Giunta? "A breve - conclude il neo sindaco di Ono San Pietro - saranno comunicati sia vicesindaco che assessore e anticipo che per i progetti in corso e alcune importanti opere - tra cui quelli sul Blé - ho chiesto la disponibilità a Elena Broggi di far parte della Giunta". Il consiglio comunale di insediamento si terrà il prossimo 15 ottobre.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2021 08:29:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE