Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 settembre 2021

Ondata di maltempo, esondato un torrente a Malonno

Malonno - Notte di lavoro a Malonno (Brescia) per i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e la Protezione civile di Malonno che sono stati allertati per l'esondazione del torrente Cole e altri interventi legati all'ondata di maltempo che ha interessato l'Alta Valle Camonica.


La pioggia ha portato ad ingrossare tutti i corsi d'acqua, e nel caso del torrente Cole, che già in passato aveva creato problemi, si è verificata l'esondazione. I vigili del fuoco di Edolo e la Protezione Civile di Malonno hanno risolto in breve tempo la situazione di emergenza.


Sul posto il sindaco di Malonno, Giovanni Ghirardi, che in mattinata ha anche effettuato una ricognizione sull'intero paese per verificare la situazione.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2021 08:42:41
POTREBBE INTERESSARTI
L'ente di piazza Dante era accusato di danno erariale dalla Procura contabile
Operazione dei carabinieri della Compagnia di San Candido
ULTIME NOTIZIE
Installato un impianto semaforico in località Tempesta tra Torbole e Malcesine
Salò (Brescia) - Brillano i giovani atleti della Canottieri Garda Salò al Meeting Nazionale Nord di San Miniato,...