Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno-Zazza: grande rievocazione della prova speciale del rally Vallecamonica

Malonno - Malonno-Zazza, grande rievocazione della prova speciale del prestigioso rally Vallecamonica. Fin dalle prime luci dell'alba le 68 auto iscritte alla manifestazione si sono posizionate presso il laghetto di Malonno (Brescia) con l'incolonnamento per poi avviarsi alle prove in programma nella mattinata e nel pomeriggio.

L'evento proseguirà fino alle 18 con cinque manches.


Malonno-ZazzaLa Malonno-Zazza è un ricordo per tante persone che un tempo partecipavano al rally della Valle Camonica: si trattava di una bellissima prova speciale che dà Malonno attraversava Zazza, quindi la discesa a Rino di Sonico.


Oggi la grande rievocazione Malonno-Zazza sta riscuotendo grande interesse da parte dei camuni e degli appassionati di motori. La manifestazione non competitiva è organizzata da Motori in Montagna 2020, l’associazione “Le valli bresciane” con il sostegno del Comune di Malonno, Automobilismo e MIM Eventi.


Ultimo aggiornamento: 13/09/2020 09:54:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE