Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno: riaperta a doppio senso la statale del Tonale, gli interventi della Protezione Civile

Malonno - Riaperta in serata a doppio senso di marcia la statale 42 del Tonale tra Sonico e Malonno.

Per la Protezione Civile "Le Torri" di Malonno (Brescia) sono stati tre giorni intensi tra preoccupazioni, apprensione e paura: "Disagi per gli automobilisti e per i lavoratori sono stati molti - sostengono alla Protezione Civile di Malonno - ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio per garantire sicurezza ed incolumità dei nostri cittadini e di coloro che transitavano momentaneamente sulla statale 42".


Le torri malonnoI volontari sono stati impegnati per quasi 72 ore, con accanto il servizio svolto da l'Arnica, i vigili del fuoco di Edolo e le forze dell'ordine che hanno gestito il traffico in maniera efficiente. E non sono mancati gesti di solidarietà di cittadini che hanno offerto brioches e caffè alle persone che stavano lavorando sul campo da parecchie ore.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2020 21:57:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE