Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno: Oglio e torrenti in piena, chiuse pista ciclabile e due strade

Malonno - A Malonno (Brescia) sono in corso sopralluoghi lungo gli argini del fiume Oglio e del torrente Allione, oltre a tutti i corsi d’acqua per un monitoraggio dei livelli idrici.


Le attività di controllo sono costanti e proseguiranno durante la giornata con il supporto del gruppo di Protezione Civile "Le Torri" di Malonno.

Il sindaco di Malonno, Giovanni Ghirardi, ha partecipato ai sopralluoghi e comunicato che "è assolutamente vietato accedere alla ciclabile nel tratto compreso tra il ponte delle Capre e la Valle di Molbeno e lungo tutti gli argini del fiume Oglio".


Malonno - Oglio - pista cicliabile - GdvInfatti si è registrata la parziale esondazione del fiume Oglio lungo la ciclabile nei pressi della località Borgonuovo. Situazione sotto controllo lungo gli argini a monte della località Presa, mentre per quanto località Pontivo la strada è interrotta in prossimità della Valle di Molbeno, per la presenza di materiale che occupa la carreggiata.


Infine il collegamento con Edolo (Brescia) dalla strada del Faeto è interrotta nei pressi della località Fletta in seguito all’esondazione del torrente Ogliolo di Corteno in comune di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2020 14:14:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE