Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno: la situazione Covid-19 e il servizio della Protezione Civile

Malonno - I sindaci della Valle Camonica informano quotidianamente la popolazione dei rispettivi paesi sulla situazione contagi e a Malonno (Brescia), come spiegato dal sindaco Giovanni Ghirardi, "la Protezione Civile prosegue la propria attività di servizio, per chi avesse necessità è possibile richiedere la consegna di farmaci e alimenti a domicilio".


Giovanni Ghirardi MalonnoIntanto - secondo gli ultimi aggiornamenti pervenuti da ATS della Montagna - a Malonno il numero della seconda ondata di contagi sale a 25, di cui un malonnese si trova ancora in ospedale in condizioni stabili, tutti gli altri si trovano al proprio domicilio. Sono stati anche segnalati i primi due guariti, il numero delle persone complessive in quarantena sale a 50.


"Sapevamo che i numeri dei contagi sarebbero risaliti anche a Malonno - sostiene il sindaco Giovanni Ghirardi - non dobbiamo spaventarci ma ogni giorno dobbiamo semplicemente fare la nostra parte. Il virus in questo momento si trasmette con estrema facilità, per tanto evitiamo contatti prolungati con persone che non fanno parte del nostro nucleo familiare, utilizziamo sempre la mascherina ed igienizziamo spesso le mani. L'invito è di evitare visite a familiari, soprattutto se fragili o anziani, chiamiamoli al telefono e non esponendoli a inutili rischi".

Ultimo aggiornamento: 15/11/2020 09:30:31
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...