Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Malonno, i vigili del fuoco liberano tir incastrato sulla comunale per Paisco

lunedì, 28 ottobre 2019

Malonno – Tir si incastra sulla strada comunale che da Malonno porta a Paisco, intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo per liberare la sede stradale. I vigili del fuoco edolesi hanno lavorato per circa un’ora rimettendolo in careggiata il mezzo pesante e liberando la strada comunale. La richiesta d’intervento poco dopo le 8, forse il Tir è rimasto tradito dal navigatore ed ha percorso la strada comunale, rimandendo incastrato nella zona di un agriturismo.

Malonno tir vigili fuocoTempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Edolo, dei carabinieri della stazione di Cedegolo e della Polizia Locale, con gli agenti rimasti in zona fino alle 9.30, a conclusione delle operazioni di sgombero della strada.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136