Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad
 
Ad


Malonno: aperto il “Cotonella Factory Store”, qualità e convenienza direttamente dalla fabbrica

martedì, 18 maggio 2021

Malonno – Nasce Cotonella Factory Store, un punto di riferimento con prodotti di alta qualità. E’ stata aperta nel weekend a Malonno (Brescia) ed è già di grande interesse per il pubblico. Nell’anno della pandemia l’Azienda Cotonella, con sede a Sonico (Brescia) che conta 100 dipendenti in Italia, ha investito e puntato a valorizzare alcuni spazi, ad esempio quelli della storica sede di Malonno.

“In questo anno difficile per la pandemia – spiega Marco Zannier, presidente di Cotonella con sede a Sonico – non ci siamo fermati, anzi abbiamo pensato a nuovi investimenti e definito un piano di sviluppo a lungo termine”. E aggiunge: “Uno degli interventi più rilevanti per i nostri Clienti è il restyling totale del nostro Factory Store (“negozio della fabbrica”) di Malonno che racchiude tutto il mondo Cotonella, con la sua vasta gamma di prodotti e le ultime novità”.

Avendo la storica struttura a disposizione, che tra l’altro è servita a dare continuità all’attività produttiva dopo l’incendio avvenuto il 30 novembre 2016 a Sonico, il Consiglio di Amministrazione ha pensato ad una destinazione legata alla clientela, fidelizzandone il rapporto. Infatti fin dagli anni Novanta Cotonella ha a disposizione oltre 300 metri quadri coperti che ora ha trasformato in un Factory Store. Li si trova – fin dalla giornata di apertura – tutta la collezione di Cotonella, comprese le ultime linee, a prezzi di fabbrica. La struttura è in una posizione strategica – a lato della statale 42 – e con un ampio parcheggio a disposizione. “Abbiamo cambiato tipo di approccio – aggiunge il presidente di Cotonella –. Da qui l’idea di trasformare la vecchia struttura adeguandolo alle nuove esigenze del mercato e della clientela”. “Cotonella Factory Store”, tutta la qualità e la convenienza Cotonella direttamente dalla fabbrica.

Intanto Cotonella traccia un quadro sull’attività degli ultimi due anni. “Ai tempi della pandemia – conclude Marco Zannier – non ci siamo fermati, abbiamo proseguito con nuovi investimenti e razionalizzato i punti vendita, puntando su un nuovo rapporto con la clientela”.

Quanto all’attività il 2020 ha registrato un segno meno contenuto e quest’anno si avvertono i primi segni di ripresa. “Siamo al primo semestre – conclude Marco Zannier – e siamo in linea con le previsioni d’inizio anno. Ora attendiamo l’evoluzione dei prossimi mesi”.




© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136