Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malegno: avanzano i lavori di allargamento della Sp5

Malegno - Proseguono i lavori per l’allargamento della strada provinciale 5 in territorio di Malegno (Brescia). Il cantiere, che rimarrà aperto fino a dicembre, prevede la riqualificazione della Sp5: i lavori sono stati suddivisi in tre lotti, prima e dopo la “curva del vento”, all’altezza della Santella e vicino al bivio per Lozio.

E' stato attivato un senso unico alternato regolato da semaforo, che finora non ha provocato grandi disagi.


lavori-stradeI lavori, progettati da tempo erano stati rinviati la scorsa primavera a causa dell'emergenza Covid-19 e in questi tre mesi saranno allargate le zone più strette, rendendo scorrevole e sicura la viabilità su questa strada che conduce all’altopiano di Borno.


Il costo delle opere è attorno a 340mila euro, di cui 300mila stanziati dalla Provincia di Brescia con l'accordo stipulato durante la presidenza di Pier Luigi Mottinelli, 20mila dalla Comunità Montana di Valle Camonica e il resto dai Comuni dell’Altopiano.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2020 05:08:56
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...