Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'abbraccio della comunità di Edolo al nuovo curato don Marco

Edolo (Brescia) - Ingresso del nuovo curato della parrocchia di Edolo e Cortenedolo e dell'unità pastorale che comprende Sonico e le frazioni di Garda e Rino e Monno.


Don Marco Mondinini, 35 anni, originario di Gianico, ordinato sacerdote nel 2015, è stato assegnato alla parrocchia di Capriolo e adesso la diocesi gli ha affidato l'incarico di curato a Edolo e nell'unità pastorale.


L'ingresso del nuovo curato don Marco Mondanini a Edolo ieri sera nella parrocchia Santa Maria Nascente di Edolo, alla presenza del sindaco Luca Masneri, del sindaco di Capriolo Luigi Vezzoli, degli amministratori, delle associazioni e gruppi e fedeli delle due comunità, con la celebrazione eucaristica a cui ha fatto seguito un rinfresco in oratorio. Il parroco don Marco Iacomino ha presentato il nuovo curato e ringraziato per il dono fatto alla comunità dalla diocesi.


Oggi - domenica 17 settembre - ingresso e Messa a Rino alle ore 9, a Sonico alle 10.30 e a Garda alle 18. Mentre gli ultimi appuntamenti d'ingresso e incontro della popolazione saranno nella frazione Cortenedolo di Edolo alle 16 di sabato 23 settembre e a Monno domenica 24 settembre.


di A. Col.
Ultimo aggiornamento: 17/09/2023 03:10:43
POTREBBE INTERESSARTI
Morto all'ospedale Papa Giovanni per le ferite riportate nell'incidente di sabato scorso
Val di Cembra - Si sta per concludere l'importante progetto di comunità "il Cammino delle Terre Sospese" che sarà...
Il sindaco Diego Carli: "Abbiamo ottenuto 897.218 euro dal bando regionale sull'efficientamento energetico"
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Condannata truffatrice seriale che aveva colpito anche in Valtellina. Una 60enne bosniaca residente a Roma è...
Estradato dalla Spagna, rinchiuso nel carcere di Monza