Edolo (Brescia) - Ingresso del nuovo curato della parrocchia di Edolo e Cortenedolo e dell'unità pastorale che comprende Sonico e le frazioni di Garda e Rino e Monno.
Don Marco Mondinini, 35 anni, originario di Gianico, ordinato sacerdote nel 2015, è stato assegnato alla parrocchia di Capriolo e adesso la diocesi gli ha affidato l'incarico di curato a Edolo e nell'unità pastorale.
L'ingresso del nuovo curato don Marco Mondanini a Edolo ieri sera nella parrocchia Santa Maria Nascente di Edolo, alla presenza del sindaco Luca Masneri, del sindaco di Capriolo Luigi Vezzoli, degli amministratori, delle associazioni e gruppi e fedeli delle due comunità, con la celebrazione eucaristica a cui ha fatto seguito un rinfresco in oratorio. Il parroco don Marco Iacomino ha presentato il nuovo curato e ringraziato per il dono fatto alla comunità dalla diocesi.
Oggi - domenica 17 settembre - ingresso e Messa a Rino alle ore 9, a Sonico alle 10.30 e a Garda alle 18. Mentre gli ultimi appuntamenti d'ingresso e incontro della popolazione saranno nella frazione Cortenedolo di Edolo alle 16 di sabato 23 settembre e a Monno domenica 24 settembre.
di A. Col.