Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'abbraccio della comunità di Edolo al nuovo curato don Marco

Edolo (Brescia) - Ingresso del nuovo curato della parrocchia di Edolo e Cortenedolo e dell'unità pastorale che comprende Sonico e le frazioni di Garda e Rino e Monno.


Don Marco Mondinini, 35 anni, originario di Gianico, ordinato sacerdote nel 2015, è stato assegnato alla parrocchia di Capriolo e adesso la diocesi gli ha affidato l'incarico di curato a Edolo e nell'unità pastorale.


L'ingresso del nuovo curato don Marco Mondanini a Edolo ieri sera nella parrocchia Santa Maria Nascente di Edolo, alla presenza del sindaco Luca Masneri, del sindaco di Capriolo Luigi Vezzoli, degli amministratori, delle associazioni e gruppi e fedeli delle due comunità, con la celebrazione eucaristica a cui ha fatto seguito un rinfresco in oratorio. Il parroco don Marco Iacomino ha presentato il nuovo curato e ringraziato per il dono fatto alla comunità dalla diocesi.


Oggi - domenica 17 settembre - ingresso e Messa a Rino alle ore 9, a Sonico alle 10.30 e a Garda alle 18. Mentre gli ultimi appuntamenti d'ingresso e incontro della popolazione saranno nella frazione Cortenedolo di Edolo alle 16 di sabato 23 settembre e a Monno domenica 24 settembre.


di A. Col.
Ultimo aggiornamento: 17/09/2023 03:10:43
POTREBBE INTERESSARTI
Gli appassionati sulla strada della Corsa Rosa
Da Manerba del Garda a Livigno attraverserà Valtrompia, Valle Camonica e Valtellina
Domenica 23 giugno si rinnova l'appuntamento: programma e percorso
Presentato alla base sociale i risultati dell’esercizio 2023
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Moreschini e Paci nominati atleti dell'anno dal comitato trentino Fisi
Il dominio del trentino al termine dei 150 km del percorso: tutti i risultati