Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 marzo 2024

La delegazione dell'istituto Meneghini di Edolo a Washington

Edolo (Brescia) - La delegazione in rappresentanza dell'istituto Meneghini di Edolo, composta dal dirigente scolastico professoressa Raffaella Zanardini e da due docenti di scienze motorie e discipline sportive del liceo scientifico sportivo, i professori Elio Tamburrano e Antonio Ferreri, prosegue l'esperienza americana.


Ieri ha fatto visita a numerosi centri sportivi della Virginia dove ha potuto direttamente vedere come innovazione e tecnologia possono essere utilizzati al servizio dello sport.


Nel pomeriggio hanno visitato Washington con i suoi colori, i grandi palazzi e i musei che hanno reso famosa questa città. E al termine della giornata partita di basket NBA tante idee anche oggi per dare spessore culturale al liceo scientifico sportivo Meneghini.


Attraverso la collaborazione con la Soccerr LLC verranno create opportunità di pcto (percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento) per gli studenti che frequentano il Meneghini.


Ultimo aggiornamento: 20/03/2024 08:05:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa