Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incolonnamenti d'auto tra Edolo e Incudine sulla statale 42

Incudine (Brescia) - Un giornata difficile per il traffico sulla statale 42 del Tonale da Edolo verso Vezza d'Oglio, con incolonnamenti a Incudine (Brescia) per i lavori di realizzazione della rotatoria.


Da aprile è istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico poco prima dell'abitato di Incudine e fino a questo weekend non si erano registrati particolari disagi.

Oggi - per l'elevato flusso di turisti - si sono registrati incolonnamenti di vetture e bus in direzione dell'Alta Valle Camonica. Anas ha promesso che prima del periodo di grande afflusso turisti estivo i lavori della rotonda di Incudine, sulla statale 42 con svincolo su via Valeriana, saranno conclusi.


La rotatoria è attesa da anni, soprattutto per eliminare il pericoloso attraversamento a raso, inoltre è stato rifatto il ponte e la regimazione idraulica del tratto terminale del torrente Val Moriana, in corrispondenza dell’attraversamento della statale 42 e attualmente si transita in quel tratto su un'unica corsia.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2023 18:45:54
POTREBBE INTERESSARTI
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina
Iseo (Brescia) - La settimana appena iniziata si aprirà ancora con tanti temporali, localmente molto intensi con rischio...
ULTIME NOTIZIE
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
I risultati della regata nazionale 29er