Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Corteno Golgi, due persone in ospedale

Corteno Golgi - Sei persone, tra i 35 e i 55 anni, sono rimaste coinvolte in un incidente a San Pietro di Corteno Golgi (Brescia) e due sono state ricoverate all'ospedale di Edolo per i traumi riportati nello schianto.

Sul posto sono giunte, inviate dal 118, due ambulanze dalla vicina Aprica e un mezzo di soccorso dall'ospedale di Edolo, i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Breno e gli agenti della Polizia Locale.


Incidente - Corteno GolgiLo schianto, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto in via Nazionale a Corteno Golgi per consentire i soccorsi è stato istituito il senso alternato. Due persone sono state ricoverate all'ospedale di Edolo. I carabinieri del Radiomobile hanno effettuato i rilievi e ricostruita la dinamica dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 19:44:45
POTREBBE INTERESSARTI
E' il secondo in Lombardia dopo quello della Valtellina
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
Arrestato dalla Polizia di Stato 19enne
Iseo (Brescia) - La settimana appena iniziata si aprirà ancora con tanti temporali, localmente molto intensi con rischio...
ULTIME NOTIZIE
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola