EDOLO (Brescia) - Nuovo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo per un incendio bosco che ha interessato circa 3000 metri quadri in località Buli nella zona del Monte Colmo in territorio di Edolo.
Sul posto le squadre AIB di Sonico ed Edolo, la partenza di Vezza d'Oglio con APS e CA con modulo.
Giunti in supporto anche l'APS del distaccamento di Edolo e l'ABP (autobotte pompa) del distaccamento di Vezza D'Oglio.
La squadra dei vigili del fuoco di Edolo, impegnata nelle ultime fasi di bonifica del rifugio Val Sorda a tra Piancogno e Borno, è stata dirottata a Edolo per supportare le operazioni di spegnimento con ABP e CA con modulo boschivo.
Giunti anche squadre del Gicom di Valle Camonica. Le operazioni di spegnimento e bonifica si sono protratte per circa cinque ore nella serata di ieri e si sono concluse stamattina con le ultime operazioni di bonifica da parte delle squadre Gicom e AIB di Edolo e Sonico.
Ultimo aggiornamento:
29/03/2026 14:05:10