Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il comandante provinciale colonnello Iemma ringrazia i militari della Compagnia di Breno

Brescia - Il Comandante Provinciale dei carabinieri di Brescia, colonnello Gabriele Iemma, ha ricevuto i militari della Compagnia di Breno (Brescia) che la notte dello scorso 19 luglio, dopo un prolungato inseguimento durante il quale il conducente di un Audi A3 aveva tentato di sottrarsi al controllo con spericolate manovre e tentando di investire uno dei militari, lo hanno bloccato, tratto in arresto e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.


Breno - ringraziamento - carabinieriIl Comandante Provinciale ha voluto ringraziare i militari per la determinazione e la perfetta riuscita dell’intervento, condotto in sicurezza.


Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 13:05:17
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Nominati i nuovi membri della Consulta provinciale per la famiglia. La Giunta provinciale di Trento ha...
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
La cerimonia nel 70esimo anniversario della tragedia
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
ULTIME NOTIZIE
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2