Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Finisce con l'auto nel cimitero di Cedegolo, ferito 55enne

Cedegolo (Brescia) - Perde il controllo della sua utilitaria, si ribalta, salta la staccionata di protezione e finisce la corsa all'interno del cimitero di Cedegolo (Brescia).

Mobilitazione in mattinata per uno spettacolare incidente che ha coinvolto un 55enne, alla guida della sua Fiat Panda che ha terminato la carambola nel cimitero del paese camuno.


Sul posto è giunta l'ambulanza dell'Arnica di Berzo Demo, l'eliambulanza dalla centrale operativa di Caiolo (Sondrio), la polizia locale di Cedegolo e i vigili del fuoco.



Inizialmente si temeva il peggio per il 55enne, residente a Grevo di Cedegolo, è stato estratto dal veicolo cosciente, stabilizzato sul posto dall'equipe medica e con l'ambulanza dell'Arnica trasportato in codice giallo all'ospedale di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2022 12:14:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE