Ad
a
Ad
Ad


Elezioni comunali: candidati sindaci di Paspardo, Bienno e Darfo Boario

sabato, 14 maggio 2022

Darfo Boario Terme – Due candidati sindaci e altrettante liste a Paspardo e Bienno, quattro candidati sindaci e cinque liste a Darfo Boario Terme.

Il colpo di scena è arrivato a Paspardo, quando una manciata di minuti prima di mezzogiorno si è presentato Walter Bianchi che ha depositato la lista “Valle Camonica Provincia”. A Paspardo la sfida sarà tra lista “Obiettivo Comune“, che candida Fabio De Pedro, sindaco uscente e la lista “Valle Camonica Provincia” di Giancarlo Bazzana.

Anche a Bienno sfida secca tra la lista “Bienno è anche tuo” capeggiata da Ottavio Bettoni, vice sindaco con Massimo Maugeri, e la lista “Viviamo i Borghi” con candidata sindaco Lara Fanti.

A Darfo Boario Terme in corsa quattro candidati sindaci: Dario Colossi della lista “Progetto Vero”, Francesca Benedetti, esponente della Lega sostenuta dal centrodestra e da gruppi civici con due liste, Paola Abondio de “La Civica“, in continuità con la Giunta uscente, e Walter Bianchi della lista “Valle Camonica Provincia“. Ora inizia la campagna elettorale che porterà alla tornata elettorale del 12 giugno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136