Con i recenti provvedimenti anti-Covid l'agriturismo, risultato di un’accurata ed attenta progettazione voluta consapevolmente e nel rispetto della natura circostante, con ambienti accoglienti e raffinati, dove poter trascorrere dei piacevoli momenti all’insegna del buon cibo e del relax, propone pranzi speciali da mezzogiorno alle 15
"Siamo sempre aperti nei weekend e durante la settimana osserviamo il giorno di chiusura al giovedì - spiega Elena Bonomelli, titolare de "Le Case dei Farnera" -. In questo periodo proponiamo menù con piatti tipici legati alla stagione".
"Uno dei capisaldi del nostro agriturismo - prosegue Elena Bonomelli - è coccolare e soddisfare le richieste dei nostri clienti, al fine di rendere il più piacevole e il più sicuro possibile le ore che trascorrono presso la nostra struttura".
Aperto dallo scorso luglio, l'agriturismo “Le Case di Farnera” è inserito nel contesto dell’omonima azienda agricola e si erge sulle montagne edolesi. E' facile da raggiungere sia in auto sia in moto. La location sorge in una posizione privilegiata: poco distante dal centro abitato, ma al tempo stesso in un luogo dove è possibile assaporare ancora la pace della natura, che qui appare pura ed intatta, oltre che godere di un panorama davvero mozzafiato.