Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: inaugurazione dello stadio comunale e festa di sport

Edolo - Grande festa all'inaugurazione dello stadio comunale di Edolo (Brescia), oltre al nuovo impianto di illuminazione, nuova pista di atletica e campo da basket che negli ultimi due anni sono stati completamente rinnovati con un intervento attorno al milione di euro.


Durante la cerimonia, che si è svolta nel primo pomeriggio con una temperatura estiva, il sindaco Luca Masneri e il consigliere delegato allo Sport Michele Tonini hanno ricordato gli interventi per la riqualificazione della struttura sportiva, dotarla di moderne attrezzature e metterla a disposizione della comunità, gruppi, associazioni sportive e istituti scolastici.

Erano presenti Vittorio Pomidossi, presidente della Ac Camunia, il parroco don Marco Iacomino, che ha benedetto lo stadio comunale, amministratori locali, quindi dirigenti scolastici dell'IC Comprensivo e Meneghini, rappresentanti di gruppi, associazioni del paese, ragazzi che fanno parte dei sodalizi sportivi e cittadini.


Il taglio del nastro da parte del presidente dell'AC Camunia Vittorio Pomidossi, e del sindaco Luca Masneri (nella foto) con il lancio di palloncini da parte dei ragazzi.



Oltre all'inaugurazione è stata una giornata all'insegna dello sport: in mattinata partite di calcio tra i ragazzi dell'Ac Camunia, pranzo negli stand gastronomici, e dopo l'inaugurazione le sfide tra Esordienti e Giovanissimi tra Nuova Camunia e Us Bosto (Varese).

Ultimo aggiornamento: 05/06/2022 21:43:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE