Edolo - Una visita per il distaccamento dei vigili del fuoco di Edolo. Ieri il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Brescia, Agatino Carrolo, ha raggiunto la sede dei vigili del fuoco, in via Gelpi a Edolo, e incontrato i 15 volontari. L'incontro è stato introdotto dal responsabile del distaccamento, Sandro Malgarotti, con accanto gli altri volontari, in particolare Sabrina e Simone che da un paio di settimane hanno concluso il corso di formazione e sono entrati a far parte del distaccamento. Accanto al comandante provinciale dei vigili del fuoco, Agatino Carrolo, era presente l'ingegner Piernicola Dadone, conosciuto per la sua presenza nel corso degli anni in Valle Camonica.

Il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Agatino Carrolo, ha sottolineato la presenza dei vigili del fuoco di Edolo:. "Un distaccamento importante sul territorio - ha detto - annovera 15 volontario e mediamente è chiamato a 150 interventi ogni anno".
Agatino Carrolo ha poi evidenziato l'attività che viene svolta in Valle Camonica, partendo dall'Alto Sebino - la sede di Sale Marasino - passando da Darfo Boario Terme e Breno e salendo fino a Edolo, Vezza d'Oglio e Ponte di Legno.